FAQ – Domande e Risposte

QUANTO COSTA L'INGRESSO E COSA COMPRENDE?

L’ingresso da lunedí a venerdí ha un costo minimo di 21,00 euro per 2 ore, ed un massimo di 34,00 euro per tutta la giornata. Il sabato , la domenica ed i giorni festivi costa 4,00 euro in piú.
Se scegliete l’ingresso di 2 ore o 4 ore e continuate ad usufruire dei nostri servizi per più tempo, automaticamente ogni mezz’ora scatta € 1,50.
Il biglietto d’ingresso dà l’accesso a tutti i servizi del centro benessere: piscine, vasca salina e vari idromassaggi, saune, Hammam, stanze relax. Lettini ed armadietti sono inclusi nel prezzo. Sono esclusi invece eventuali massaggi e consumazioni al ristorante/bar.

OCCORRE LA PRENOTAZIONE?

La prenotazione é richiesta solo per i massaggi telefonando al numero +39 055 776771, mentre per quanto riguarda gli ingressi e il ristorante non occorre. I trattamenti del Beauty Bar, presso l’InfoPoint, sono gli unici trattamenti per cui non é richiesta la prenotazione.

SCEGLIENDO L’INGRESSO GIORNALIERO É POSSIBILE USCIRE PER POI RIENTRARE?

No, non é possibile. In quanto abbiamo un sistema automatizzato per gestire entrate ed uscite, attraverso braccialetti elettronici che l’ospite terrá sempre con se al polso, al momento di uscita il bracciale verrá ritirato da un tornello automatico e disattivato, quindi l’unico modo per rientrare sarebbe quello di attivare un nuovo braccialetto pagando un nuovo ingresso.

AVETE ARMADIETTI DOVE LASCIARE I PROPRI EFFETTI PERSONALI?

All’ingresso vi sará consegnato un braccialetto numerato, che corrisponde allo stesso numero di armadietto, dentro il quale potrete depositare tutti i vostri averi. L’armadietto è incluso nel prezzo d’ingresso.

COSA DEVO PORTARE? COSA POSSO NOLEGGIARE?

Consigliamo di portare: ciabatte, costume, 2 asciugamani grandi (uno per asciugarsi e uno per la sauna per mantenere l’igiene), e accappatoio.

É possibile noleggiare asciugamani al costo di 4,00 euro l’uno ed accappatoi al costo di 8,00 euro. Inoltre è possibile acquistare costumi, ciabatte e kit doccia presso la nostra reception.

I BAMBINI POSSONO ENTRARE?

Per garantire una massima esperienza di relax e anche per ragioni di sicurezza (saune e bagni a vapore non sono consigliati per bambini), l’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni nemmeno se accompagnati dai genitori.

AVETE CAMERE PER SOGGIORNARE?

Non disponiamo di tale servizio. Asmana é una Daily Spa.

AVETE HOTEL VICINI?

Si, trovate tutte le informazioni nella sezione DOVE DORMIRE.

QUALI SONO I MASSAGGI, E QUALI SONO I PREZZI?

Abbiamo vari tipi di massaggi: 20 minuti a 35,00 euro, 50 minuti a 70,00 euro o 80 minuti a 105 euro. Sono disponibili anche numerosi massaggi special tra cui il Massaggio di coppia al prezzo di 150,00 euro.

Per la lista completa dei massaggi disponibili cliccare al seguente link: Massaggi
I massaggi possono essere prenotati o telefonando al nostro numero +39 055 776771 oppure, salvo disponibilità, all’interno della struttura.

OLTRE AI MASSAGGI FATE ALTRI TRATTAMENTI ESTETICI?

Al momento effettuiamo massaggi e scrub, non é possibile effettuare solarium, cerette, manicure, pedicure o altri trattamenti estetici.

È POSSIBILE ENTRARE SOLO PER EFFETTUARE MASSAGGI SENZA PAGARE L’INGRESSO?

No, non è possibile. Per usufruire di qualsiasi servizio é obbligatorio effettuare l´ingresso alla struttura.

COSA SONO LE “CERIMONIE DEL BENESSERE”?

In tedesco si chiamano “AUFGUSS”, è una tecnica molto conosciuta in Germania e in altri paesi del nord Europa. E’ un rituale di benessere/purificazione/svago che viene svolto in sauna da un addetto chiamato “Aufgussmeister” (o maestro di sauna). L’Aufgussmeister, tramite i movimenti ritmici di un asciugamano, e talvolta accompagnato da un sottofondo musicale, dirige il vapore caldo e aromatizzato in direzione degli ospiti provocando un’intensa e piacevole esperienza multisensoriale.

È OBBLIGATORIO INDOSSARE IL COSTUME NELLE SAUNE?

Si, il costume è obbligatorio.

AVETE SERVIZIO RISTORANTE/BAR?

Si, all’interno troverete L’Oasi self-restaurant, dove è possibile gustare piatti raffinati con un servizio veloce. Durante tutta la giornata sono disponibili panini, dolci e reparto caffetteria e tisaneria. All’interno delle nostre vasche troverete inoltre il Tropical Pool Bar dove godersi un drink in acqua. Questi servizi non richiedono prenotazione.

AVETE PIATTI PER CELIACI/VEGANI?

Per venire in contro alle esigenze dei nostri ospiti con intolleranze al glutine, abbiamo inserito nella nostra offerta alcuni piatti per celiaci.

All’Oasi self-restaurant potrete trovare un primo piatto senza glutine, preparato garantendo la completa assenza di contaminazioni. Qualora, invece, voleste fare una pausa più veloce, abbiamo a disposizione vari snack come tarallini e crostatine.

All’interno dei nostri menù sono inoltre presenti varie proposte per vegetariani e vegani.

 

POSSO PORTARE CIBO E BEVANDE DA CASA?

No, per motivi igienico/sanitari non è permesso introdurre cibo dall’esterno.

È POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, SENZA PAGARE L’INGRESSO?

No, non è possibile. Per usufruire di qualsiasi servizio é obbligatorio effettuare l’ingresso alla struttura.

POSSO PORTARE IL CELLULARE ALL’INTERNO?

No. È obbligatorio lasciare il cellulare negli armadietti per il rispetto del relax di tutti. Si può in ogni caso tornare all’armadietto per controllarlo tutte le volte che si desidera. Per telefonare, si può tornare in reception.

CI SONO ZONE FUMATORI?

Si, nel giardino esterno sono state predisposte apposite zone fumatori. É fatto divieto di fumare, anche se all’esterno, al di fuori di tali aree.

È POSSIBILE PRENDERE IL SOLE NEL VOSTRO GIARDINO?

Asmana mette a disposizione dei suoi ospiti tantissimi lettini in varie zone del giardino, dove poter prendere il sole. L’utilizzo di questi lettini è libero e non richiede un pagamento supplementare. All’info desk interno troverete in vendita anche delle comode creme solari monouso.

L’USO DELLA CUFFIA È OBBLIGATORIO?

No, non è obbligatorio, in quanto abbiamo dei filtri molto all’avanguardia che permettono di mantenere l’acqua pulita da qualsiasi residuo. È però consigliato di raccogliere i capelli prima di entrare in acqua.

SONO PREVISTI ABBONAMENTI?

No, non sono previsti, ma c’é la possibilitá di acquistare dei carnet di ingressi:

10 ingressi 1 omaggio
25 ingressi 3 omaggio
50 ingressi 7 omaggio

Dovranno essere tutti preacquistati alla nostra reception, a scelta tra le 3 tipologie di ingresso, non sono nominativi, ed hanno 2 anni di validitá dalla data di acquisto.

È POSSIBILE ACQUISTARE VOUCHER REGALO?

Si, è possibile regalare voucher ingressi, massaggi/trattamenti e ristorazione. Hanno 2 anni di validità dalla data di acquisto, non sono nominativi e occorre la prenotazione solo per i massaggi.

COME SI PRESENTANO I VOUCHER ACQUISTATI ONLINE?

I voucher arriveranno tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione al nostro e-shop, si presentano in PDF che andranno stampati e consegnati ai destinatari, vi arriverà un voucher per ogni servizio compreso nel regalo, ingresso, massaggio, drink ecc. Andranno presentati alla nostra reception al momento d’ingresso.
Anche questi hanno 2 anni di validitá dalla data di acquisto, non sono nominativi e occorre la prenotazione solo per i massaggi.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO PER L’ACQUISTO ONLINE?

È possibile acquistare dal nostro sito solo con carta di credito collegata a conto corrente o prepagata, non é possibile pagare con American Express, PayPal o con bonifico.

NON RIESCO AD ACQUISTARE DAL SITO, COME POSSO FARE?

Al momento dell’acquisto dovete sempre assicurarvi che:

  • La carta da lei usata non sia American Express perché non viene accettata;
  • Se la carta è Visa, PostePay o MasterCard che sia abilitata per gli acquisti online con il codice per la trasparenza bancaria;
  • Se la carta é una prepagata abbia credito sufficiente all’acquisto;
  • Che tutti i dati relativi alla carta da lei inseriti siano corretti;
  • Che non stia acquistando dal cellulare;
  • Che il browser da lei utilizzato sia Mozilla, Firefox o Google Chrome.
Translate »