L’ingresso in Asmana è consentito esclusivamente ai maggiorenni

Prenotazione

NON È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE per l’accesso ad Asmana, al servizio di Ristorazione ed al Beauty Bar (trattamento Fresco Incanto).

Il servizio massaggi è attivo, su prenotazione, con qualche giorno di anticipo, chiamando allo 055 776771 oppure inviando una richiesta online premendo il pulsante sottostante.

 Nelle giornate di maggiore affluenza sono disponibili biglietti ad INGRESSO GARANTITO. Sono acquistabili ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

È possibile accedere anche in assenza biglietto ad ingresso garantito, salvo raggiungimento della capacità massima. In questo caso potrà essere richiesta una certa attesa prima di poter accedere al centro. Per minimizzare i tempi d’attesa nei fine settimana e festivi consigliamo di effettuare l’accesso prima delle 12:00 o dopo le 18:00.

Domande Frequenti

> INFO PER L’INGRESSO

É necessaria la prenotazione?

No, è possibile accedere ad Asmana senza bisogno di prenotare in anticipo. É possibile effettuare l’accesso presentandosi direttamente in reception.

La prenotazione è richiesta esclusivamente per l’accesso al servizio massaggi. Può essere effettuata telefonando allo 055 776771 (dalle 10:00 alle 20:00) oppure inviando una richiesta al link sottostante:

PRENOTA IL TUO MASSAGGIO

Nei giorni di maggiore affluenza sono disponibili biglietti ad ingresso garantito acquistabili ESCLUSIVAMENTE ONLINE al seguente link: INGRESSI GARANTITI

Cosa devo portare per accedere ad Asmana?
Per l’ingresso ad Asmana è necessario portare: 2 teli grandi, accappatoio, costume e ciabatte.

È disponibile il servizio di noleggio a pagamento.

L'accesso è consentito ai minorenni?

No, l’accesso ad Asmana non è consentito ai minorenni, neanche se accompagnati, per varie ragioni:

  • Per garantire il massimo relax a tutti gli ospiti.
  • Per ragioni di sicurezza: saune e bagni turchi non sono adatti ai più piccoli.
  • All’interno della struttura non è possibile accedere con un documento d’identità che permetta di effettuare i dovuti controlli per la somministrazione di alcolici.

> SERVIZI

Cosa è incluso nel biglietto d'ingresso?

Il biglietto d’ingresso dà accesso a tutte le aree della struttura: 

  • Piscine interne ed esterne con idromassaggi;
  • Saune (Wine Sauna, Sauna delle Erbe, Indian Sauna, Sauna Zen);
  • Hammam (vasca ottagonale, bagni turchi e Stanza della Schiuma);
  • Stanze relax;
  • Zona Infrarossi (area sedute e lettini);
  • Area esterna con lettini in spiaggia, giardino e terrazze.

Ogni giorno è disponibile un ricco programma di Cerimonie del Benessere che prevedono l’utilizzo di strumenti musicali esotici, oli essenziali, incensi e piccole coccole per la pelle come creme viso e scrub.

Gli unici servizi non inclusi sono Massaggi, Trattamenti, Ristorazione e noleggio della biancheria.

Disponete di un servizio bar / ristorazione?

L’OASI self-restaurant offre tutto il giorno pasti veloci come panini, dolci e frutta. A pranzo e a cena sono invece disponibili primi, secondi, taglieri ed insalatone preparati espressi dalla nostra cucina.

Presso il Tropical Pool Bar è possibile gustare, stando comodamente in acqua, cocktail alcolici, analcolici, centrifughe e fruttali di frutta fresca oltre a vari snack.

> UTILIZZO VOUCHER

Ho un voucher pasto, devo prenotare?

No, basterà presentare il voucher in reception e riceverà tutte le informazioni necessarie per utilizzarlo. Il voucher sarà utilizzabile presso L’Oasi self-restaurant.

Ho un voucher Rituale Hammam, come posso utilizzarlo?

A causa delle restrizioni imposte dalla normativa anti-covid, il Rituale Hammam per il momento non è disponibile.

Può essere convertito in un Massaggio da 20 minuti, comunicandolo al momento della prenotazione e del check-in alla Reception.

Nel caso si disponga di un voucher acquistato online e munito di QR code sarà possibile utilizzare il suo valore in Reception per il pagamento di qualsiasi servizio offerto da Asmana inclusi ingressi, ristorazione e massaggi.