Le Stanze del  Relax

Ambienti accoglienti per ritrovare quell’armonia della mente che solo il relax può regalare.

Dedicarsi alla cura del corpo significa anche staccare la spina e riuscire a rilassare la mente. Dopo una seduta in sauna, le sale relax invitano al riposo e al rilassamento. Regalati un momento in cui il tempo perde la sua dimensione e l’orologio smette di scandire inesorabile i minuti.

La stanza dei Nidi

In questa stanza, i nidi e le sdraio appesi al soffitto, sono appositamente studiati per regalare momenti di tranquillità in un ambiente arricchito dal cinguettio degli uccelli. Fermati un attimo ad ascoltare i suoni della natura.

La stanza del Fieno

Immergiti nel profondo e caldo profumo del fieno, per rilassare e riposare la mente. Il fieno di questa stanza è raccolto, a mano, ad oltre 1700 metri di altitudine, sulle montagne del Sud Tirolo.

La stanza dell ’Acqua

Uno spazio dedicato al riposo e al completo rigeneramento del corpo. I lettini, con materassi ad acqua riscaldata, aiuteranno ad assecondare la naturale postura del corpo. La stanza ideale dove abbandonarsi ad un sonno leggero… cullati dalle onde dal mare.

La stanza del Sale

Grazie alle sue pareti ricoperte di sale rosa dell’Himalaya questa stanza è il luogo ideale per un momento di relax e per regalarsi un momento benefico. La “haloterapia” (o terapia del sale) permette all’apparato respiratorio di rigenerarsi.

La stanza dell ’ Oro

Un ambiente dove potersi fermare per una piccola pausa usciti dalla Sauna delle Erbe o dall’Hammam. Un luogo dove regalarsi un momento di relax sdraiati in un comodo letto dondolando in una delle altalene indiane appese al soffitto.

La stanza del Fuoco

Due bellissime porte dorate racchiudono una zona dove potersi rilassare ascoltando musica balinese o meditando sulla fiamma delle candele accese. Un ambiente dai colori caldi caratterizzato da manufatti indiani intagliati e decorati a mano.

Il  Tempio

Un ambiente adatto alla meditazione contornato da bellissime colonne provenienti dall’India. Affida il tuo rilassamento al rumore delle gocce d’acqua che cadono dal soffitto in un grande recipiente posto al centro della stanza.

La sala del Camino

Dotata di comodi letti a baldacchino dove poter riposare, questa sala è particolarmente adatta ai mesi invernali. Il fascino del camino acceso, rende l’ambiente particolarmente familiare e confortevole.