Asmana

 

F.A.Q


- QUANTO COSTA L'INGRESSO , E COSA COMPRENDE?

L'ingresso da lunedi´a venerdi ha un costo minimo di 20,00 euro per 2 ore, ed un massimo di 33,00 euro per tutta la giornata. Il sabato , la domenica ed i giorni festivi costa 3,00 euro in piú.

Se scegliete l'ingresso di 2 ore e continuate ad usufruire dei nostri servizi per più tempo, automaticamente ogni mezz’ora scatta € 1,50.

Il biglietto d’ingresso dà l’accesso a tutti i servizi del centro benessere :piscine, vasca salina e vari idromassagi, saune, hammam, stanze relax. Lettini ed armadietti sono inclusi nel prezzo. Sono esclusi invece eventuali massaggi e consumazioni al ristorante/bar.

 

- PERCHÈ NON È CONSENTITO L’INGRESSO AI MINORI?

ASMANA Wellness World è un Centro Benessere. Con un biglietto d’ingresso unico si accede a tutta la struttura incluso le varie vasche, le saune, l’Hammam con i bagni a Vapore, la Pool Bar e tutte le altre zone incluso un programma di cerimonie di relax durante tutta la giornata. Per garantire una massima esperienza di relax e anche per ragioni di sicurezza (saune e bagni a vapore non sono consigliati per bambini), l’ingresso non è consentito ai minori.

 

- AVETE ARMADIETTI DOVE POSSIAMO LASCIARE I NOSTRI OGGETTI?

All`ingresso vi sara` consegnato un braccialetto numerato, che corrisponde allo stesso numero di armadietto, dentro il quale potrete depositare tutti i vostri averi. L’armadietto è incluso nel prezzo d’ingresso.

 

- COSA DOBBIAMO PORTARCI? E COSA POSSIAMO NOLEGGIARE?

Consigliamo di portare: ciabatte, costume, 2 asciugamani grandi (uno per asciugarsi e uno per la sauna per mantenere l'igiene), e accappatoio. Da noi è possibile acquistare le ciabatte al prezzo di 8,00 euro, oppure noleggiare asciugamano al costo di 4,00 euro, ed accappatoio al costo di 8,00 euro. É possibile acquistare costumi presso la nostra reception.

 

- AVETE SERVIZIO RISTORANTE BAR?

Si, abbiamo ristorante à la carte, il bistrot dove si possono ordinare sandwich, toast, fare colazione, e il pool bar per godersi il drink in acqua.

 

- AVETE PIATTI X CELIACI/VEGETARIANI/VEGANI?

Si, abbiamo piatti adatti a celiaci, vegetariani e vegani, consigliamo al vostro arrivo di farlo subito presente ai camerieri.

 

- POSSIAMO PORTARCI CIBO E BEVANDE DA CASA?

No, per motivi igienico/sanitari non è permesso portare cibo da fuori.

 

 

- QUANTO COSTANO I COCKTAIL PER L’APERITIVO?

Hanno vari prezzi, per esempio un bicchiere di vino 5,00 euro, un cocktail alcolico 7,00 euro.

 

- QUALI SONO I MASSAGGI, E QUALI SONO I PREZZI?

Abbiamo vari tipi di massaggi: 20 minuti a 30,00 euro, 50 minuti a 60,00 euro o Lomi Lomi a 70,00 euro, massaggio “Asmana” di 80 minuti a 120,00 euro e il massaggio di coppia a 135,00 euro. I massaggi si possono prenotare direttamente all’interno del centro benessere, in reception,  o telefonando al nostro numero 055/ 77 67 71

 

- POSSIAMO PORTARE IL CELLULARE ALL´INTERNO?

No. E' obbligatorio lasciare i cellulari negli armadietti per il rispetto del relax di tutti. Si può in ogni caso tornare all'armadietto per controllarlo tutte le volte che si desidera. Per telefonare, si può tornare in reception.

 

- CI SONO ZONE FUMATORI?

Si, una vicino al ristorante, ed una nel loggiato del pool bar.

 

- E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE IL COSTUME NELLE SAUNE?

Si, il costume è obbligatorio.

 

- L’USO DELLA CUFFIA E’ OBBLIGATORIO?

No, non è obbligatorio.

 

- E’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO RISTORANTE, SENZA PAGARE L’INGRESSO?

No, non è possibile.

 

- E’ POSSIBILE ENTRARE SOLO PER EFFETTUARE MASSAGGI SENZA PAGARE L’INGRESSO?

No,non è possibile.

 

- SONO PREVISTI ABBONAMENTI?

No, non sono previsti.

 

- E’ POSSIBILE ACQUISTARE VOUCHER REGALO?

-Si, al momento è possibile regalare voucher ingressi, massaggi, F&B, kit noleggio completo.

 

- COS’È LA “CERIMONIA DEL BENESSERE”?

In tedesco si chiama “AUFGUSS”, è una tecnica molto conosciuta in Germania e in altri paesi del nord Europa. E’ un rituale di benessere/purificazione/svago che viene svolto in sauna da un addetto chiamato Aufgussmeister (o maestro di sauna). L’Aufgussmeister, tramite i movimenti ritmici di un asciugamano, e talvolta accompagnato da un sottofondo musicale, dirige il vapore caldo e aromatizzato in direzione degli ospiti provocando un’intensa e piacevole esperienza multisensoriale.