Il mondo delle Acque

L’acqua è l’elemento che dona la vita… il mondo delle acque di Asmana dona gocce di benessere.

Immergersi, respirare e rilassarsi nel mondo delle acque di Asmana è un modo per cullare i sensi in un caldo abbraccio tra i 35 e i 37 gradi. Lasciati affascinare da un’ambiente suggestivo che permette di apprezzare il valore del tempo e dell’ozio. Lasciati cullare da un idromassaggio o rimani comodamente sdraiato su un lettino mentre l’acqua massaggia il tuo corpo. Goditi la vasca salina lasciando al sale il compito di purificare la tua pelle. In fine, regalati un momento di relax in acqua sorseggiando uno dei cocktail serviti dai nostri barman al pool bar. Entra in contatto con l’acqua, nella sua accezione più vera e primitiva: acqua come elisir di lunga vita e come fonte di creazione.

Il  Pediluvio

Luogo ideale per il convivio o per far agire i trattamenti di bellezza, il Pediluvio è il primo “angolo relax” che incontrerai accedendo al percorso benessere di Asmana. Immergere i piedi nell’acqua calda non è solo un eccellente trattamento idroterapico, ma serve anche ad acclimatare il corpo alle temperature delle saune.

La vasca salina e l ’idromassaggio

Una volta riscaldato il corpo nel Pediluvio le due vasche esterne riusciranno a farti entrare nel perfetto clima relax di Asmana e in un mondo dove perdere la cognizione del tempo grazie alle coccole delle calde bolle delle vasche idromassaggio e al piacere purificante dell’acqua salina.

La grande vasca esterna

La grande vasca esterna è il luogo ideale per un totale relax dove iniziare o concludere il tuo viaggio nel benessere. Lasciati trasportare dai rilassanti ritmi di Asmana magari sorseggiando un cocktail nel nostro meraviglioso pool bar.

Il  Vortice

Tra palme tropicali e getti d’acqua lasciarsi trasportare dalle acque del river è un vero divertimento, un piacevole momento di fuga dalla vita quotidiana. Percorrerlo controcorrente è un modo per riattivare la circolazione e risvegliare l’energia vitale.

La grande vasca interna

Collocata al piano terra, la grande vasca interna e le comode sdraio idromassaggio sono il luogo ideale per lusingare fin da subito i tuoi sensi.

La Grotta

La grotta è un luogo suggestivo dove una caduta d’acqua di oltre otto metri simula una pioggia equatoriale. Un luogo dove, secondo la medicina olistica, potrai riequilibrare le tue disarmonie grazie alla cromoterapia e beneficiare delle proprietà terapeutice del percorso Kneipp.